EVENTI

Fare sentire la nostra voce. Raccontare le nostre esperienze. Condividere e diffondere le buone pratiche. Coinvolgere e sensibilizzare il pubblico.

Gli studi scientifici confermano che i farmaci, da soli, non sono sufficienti: che occorre dare ai pazienti oncologici ascolto, fiducia, ottimismo, testimonianze e nuove ragioni per desiderare di vivere e di combattere.

Una parte importante della nostra attività quindi consiste nel portare il messaggio, fondamentale, che la cura delle persone con malattie oncologiche va declinata a 360 gradi.

Da questo proposito nascono gli eventi e gli spettacoli.

Gli eventi che organizziamo

Più volte all’anno organizziamo spettacoli, eventi, incontri a scopo benefico e ludico, con l’aiuto e la collaborazione del personale dell’Ospedale Maggiore di Parma, dei pazienti e dei loro famigliari, ma anche con il contributo di istituzioni, imprese e altre organizzazioni.

Concerti e spettacoli. Ingressi speciali

Grazie ad una serie di accordi e convenzioni con i grandi produttori di cultura e arte del territorio, Verso il Sereno offre la possibilità ai pazienti oncologici di assistere ad eventi unici, come ad esempio le prove generali delle opere liriche e i concerti di musica classica.

Per partecipare … [CHIEDERE]